Sicilia, Turano: 'Centrodestra unito, a Palermo Lagalla vince facile" - Live Sicilia

Sicilia, Turano: ‘Centrodestra unito, a Palermo Lagalla vince facile”

Commenti

    Lagalla ? Ma pi fauri, non e’ palermitano che c’entra con Palermo?

    Non voto Musumeci perché la sua corrente politica è stata quella che ha proposto la sanatoria edilizia per gli abusi compiuti in aree sottoposte a vincolo paesaggistico. Io rispetto le leggi e l’ambiente. Le costruzioni abusive vanno abbattute, non sanate, soprattutto, quelle che si trovano in aree sottoposte a vincolo paesaggistico. Spero che nessun partito politico di centrodestra si schieri alle prossime elezioni con Musumeci. No all’abusivismo edilizio, no al condono edilizio, si al ripristino immediato delle aree interessate da costruzioni abusive. Più verde ed alberi, meno cemento.

    Non possiamo perdere con uno che si è piazzato a bordo campo.

    La Galla vince facile, come disse Napoleone a Waterloo: prevedo la vittoria prima di pranzo.

    Le dichiarazioni di costui sono da ignorare. Grazie

    Sì certo, con i 20 voti del suo condominio arriverà lontano. Sempre che gli stessi condomini lo vanno a votare! Ma questo c’è o ci fa.

    Turano farebbe meglio a fare altro ( se ne fosse capace). Ha già lasciato ceneri a Trapani e provincia ed ora si pronuncia pure….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI