Silenzi sugli abusi sessuali di don Rugolo e un ragazzo chiese aiuto al Papa

Silenzi sugli abusi sessuali di don Rugolo: “Papa Francesco aiutami”

Commenti

    Come al solito i tanti orchi con la tonaca possono contare su una rete di negazionisti di omertà di fiancheggiatori che cercano di nascondere di minimizzare questi crimini commessi contro ignari giovani quasi giustificando i violentatori e colpevolizzando le vittime. I tanti avvocati di ufficio hanno sempre una parola di conforto per quei sacerdoti indegni di indossare l’abito talare. Mai una netta condanna sempre tentennamenti dubbi riserve ecc. Fino a quando ci saranno costoro queste violenze rimarranno inpunite. Invece servono condanne certe ed espulsione dalla cristianità al minimo accenno di violenze . I ministri di Dio che commettono questi crimini sono indegni a tal punto di offrire dei soldi per comprare il silenzio delle loro vittime. Un giorno ne risponderanno davanti alla giustizia divina ma fin quando sono in questo mondo devo rispondere alla giustizia terrena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI