Malore improvviso, muore a 29 anni consigliera originaria di Partinico - Live Sicilia

Malore improvviso, muore a 29 anni consigliera originaria di Partinico

Dopo la laurea lavorava come infermiera e aveva intraprendo la carriera politica
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

È deceduta a soli 29 anni, stroncata da un malore improvviso, Simona Amorello, consigliera comunale del Pd e vicepresidente del consiglio comunale di Monterotondo, comune alle porte di Roma.

La triste notizia è stata data dal sindaco Riccardo Varone, che sui social ha scritto: ” “Sconvolto e profondamente addolorato – ha scritto – fatico a trovare le parole per esprimere la mia vicinanza a Salvatore, a Margherita, a Paolo per la scomparsa di Simona. È un giorno tristissimo per la comunità democratica, per quella cittadina, per le istituzioni di Monterotondo. Dire che Simona mancherà a tutti noi è banale e non rende minimamente l’idea di quanto sia sconvolgente l’addio che sono, che siamo costretti a darle”.

Simona era nata a Partinico, in provincia di Palermo, il 21 settembre 1993 e nel 2019 era stata eletta consigliera comunale.

La 29enne, dopo essersi laureata in Scienze infermieristiche, presso l’Università Tor Vergata di Roma, lavorava come infermiera presso l’Ospedale San Giovanni Battista.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI