Sindaco, Sel ricuce | L’incognita Orlando

di

21 Marzo 2012, 20:10

1 min di lettura

“Al momento sono al vaglio tutte le ipotesi, sceglieremo la posizione migliore per l’unità del centrosinistra, ma decideremo domani chi sostenere, dopo la direzione provinciale del partito con il responsabile della segreteria nazionale Francesco Ferrara”. Lo ha detto il coordinatore provinciale di Sel Sergio Lima, a proposito dell’incontro in corso con Idv, Fds e Verdi, per decidere il nome del candidato a sindaco, ‘alternativo’ a Fabrizio Ferrandelli, vincitore delle primarie del centrosinistra, sostenuto dal Pd.

“Proseguiamo con le consultazioni, con i movimenti e le associazioni, da un’Altra Storia a per Palermo è Ora e con cui abbiamo lavorato finora – ha aggiunto Lima-. In serata per quanto ci riguarda, non prenderemo alcuna decisione”.

Articoli Correlati

Dietro le quinte, la situazione è questa. Secondo indiscrezioni, Sel starebbe lavorando per ricucire un’intesa (difficile) intorno a Fabrizio Ferrandelli, nell’interesse superiore dell’unità del centrosinistra. Idv spinge per una candidatura di rottura. Pippo Russo, forse. Ma c’è sempre l’incognita Leoluca Orlando che starebbe prendendo sempre più corpo.

Pubblicato il

21 Marzo 2012, 20:10

Condividi sui social