Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Ricordo ancora le parole dell’ex ministro dell’interno Angelino Alfano che a coloro che in quel periodo parlavano con preoccupazione di forte immigrazione clandestina e totalmente fuori controllo rispondeva immediatamente che ciascun immigrato giunto in Italia seguiva un percorso di accoglienza ed integrazione e che in ogni caso nessuno sfuggiva al monitoraggio e controllo delle autorità…….
nessun problema , sei in italia presto potrai rifarlo .
Complottismo alle stelle!
Ogni episodio attribuito a nigeriani, africani, immigrati in generale scatena un complottismo senza fine!
Palermo è bella dato che quando si tratta di nigeriani te la prendi così tanto per caso hai interessi economici in Nigeria tipo petrolio o altro?………
no semplicemente è uno di quelli che deve ad ogni costo negare che sono SOLTANTO GLI IMMIGRATI e spesso i nigeriani a impugnare coltelli e a gettarsi in strada a minacciare le persone: ci sono tanti episodi ma lui nega. E a quel punto chiama il gombloddo !
Sarebbe “bello” capire chi è questo personaggio che da anni viene su LiveSicilia solo per rinnegare fatti di cronaca, o gridare al complotto quando si tratta di migranti violenti
Questo era regolare sul territorio o munito di pezzo di carta igienica? Perdon…..decreto di espulsione intendevo…..