Soccorsi dalla Diciotti| Migranti sbarcati a Pozzallo - Live Sicilia

Soccorsi dalla Diciotti| Migranti sbarcati a Pozzallo

Trasferite all'hotspot 68 persone.

NEL RAGUSANO
di
4 Commenti Condividi

POZZALLO (RAGUSA) – Sono sbarcati stamani nel porto di Pozzallo 68 migranti soccorsi dalla nave “Diciotti” della Guardia Costiera nel Canale di Sicilia. Le operazioni si sono svolte celermente; i migranti sono già stati trasferiti nel locale hotspot.(ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Almeno con Salvini c’era il timore e la paura di non potere entrare nei porti e di restare al largo per settimane.Adesso è un casino dove tutti entrano fanno i loro porci comodi e hanno la certezza che nessuno li ostacolerà.Fra qualche settimana vedrete che sentiremo riparlare del Cara di Mineo. Scommettiamo?

    … e patronaggio, adesso, la fa rispettare la legge?

    Governo nuovo, vizi vecchi. Ricomincia la farsa dei clandestini e, nonostante le leggi non siano mutate, nessuno a livello governativo chiude l’accesso ai porti. Risultato, Salvini aumenterà i consensi e non fatevi poi neraviglia se la cosa accadrà soprattutto al Sud.

    Portateli a Roma. Al Quirinale e a Città del vaticano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *