Solidarietà a Lombardo, l'Mpa | raccoglie le firme in tutta la Sicilia - Live Sicilia

Solidarietà a Lombardo, l’Mpa | raccoglie le firme in tutta la Sicilia

"Contro di lui un attacco politico-mediatico"
di
1 min di lettura

Cinquecento punti di raccolta per le firme di solidarietà al presidente della Regione Raffaele Lombardo, da consegnare al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, rimarranno aperti nelle giornate di sabato e domenica prossimi nelle piazze di tutti i comuni della Sicilia.
“L’iniziativa – ha spiegato Rino Piscitello, vicecommissario regionale del Mpa con delega all’Organizzazione – è nata da un’idea espressa da diverse personalità della società civile che hanno anche redatto il testo di una petizione che abbiamo deciso di sostenere con l’organizzazione del Movimento, in particolare dei giovani del Mpa. Il nostro obiettivo è quello di consentire che i cittadini siciliani possano esprimere la propria solidarietà al presidente Lombardo, colpito da un attacco politico-mediatico senza precedenti”.
“Tutti i siciliani – ha aggiunto Piscitello – che, al di là delle convinzioni politiche, hanno compreso come questo stato di cose serva soltanto a ostacolare il processo riformatore e di forti cambiamenti avviato dal governo Lombardo, sono invitati a far sentire la propria voce”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI