Sopralluogo di Pizzo sulla A19 | "I tempi devono essere rispettati" - Live Sicilia

Sopralluogo di Pizzo sulla A19 | “I tempi devono essere rispettati”

L'assessore alle Infrastrutture: "Periodicamente verrò nell'area del cantiere per sincerarmi che il crono-programma venga rispettato".

i lavori per la bretella di collegamento
di
1 min di lettura

PALERMO – L’assessore regionale all’infrastrutture Giovanni Pizzo ha eseguito questa mattina un sopralluogo nell’area del viadotto Himera, sull’A19 Palermo-Catania, per verificare l’andamento dei lavori nel cantiere. Le prime ruspe sono già in azione e stanno arrivando i macchinari necessari per ampliare e rifare la strada provinciale 24, realizzare la rampa di collegamento all’autostrada e demolire il viadotto Himera interessato da un cedimento dei piloni lo scorso 10 aprile. “Periodicamente verrò nell’area del cantiere – spiega Pizzo – per sincerarmi che il crono-programma venga rispettato dalle imprese che si sono aggiudicati i lavori. Siamo sotto Ferragosto e ho notato che le opere propedeutiche sono già iniziate. I tempi devono essere rispettati, non possiamo attendere oltre”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI