A Catania non è la prima volta... Peccato. Potremmo morire di solo turismo.
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il Presidente doveva recarsi al pronto soccorso senza auto blu,senza scorta.,vestiti malandati,barba lunga,cappello ed accusare un dolore qualsiasi. Scommetto che lo avremmo rivisto fuori villa Sofia alla scadenza del suo mandato.
Chi lavora bene, nel segno dell' onestà e della cultura è sempre costretto alle dimissioni. Peccato ha fatto un grande ed eccellente lavoro. Questa è la Sicilia.
Ho accompagnato qualche giorno fa una cara amica per la visita guidata del teatro. Ho avuto una stretta ala cuore. Un posto splendido i stato di abbandono, sporco,impolverato. Tutto daba l'idea di decadenza. Lo sfarzo e la bellezza voluta da Basile ricoperta da una crosta di indifferenza ! Altro che orgoglio sbandierato!
Sin da quando ero piccolo, ricordo mio papà che diceva che l'Azienda per la raccolta dei rifiuti era un pesante carrozzone impossibile da fare funzionare! Bene, sono passati da allora ben 60 anni, mio papà non c'è più da tempo, eppure mi pare che la situazione sia la stessa se non peggiorata! Il Comune vuole a tutti i costi tenere in piedi una "cosa" che fa acqua da tutte le parti, noi cittadini paghiamo una TARI tra le più alte d'Italia a fronte di un servizio pessimo ed a volte anche inesistente! Volete ancora insistere?
Commenti