PALERMO – “Sorprende non poco la dichiarazione del segretario regionale del Pd Fausto Raciti, che accusa di ambiguità movimenti che hanno come obiettivo quello di raccogliere sul territorio consensi che tendono a rafforzare il centrosinistra e Matteo Renzi”. Lo afferma il capogruppo del Pdr all’Ars on. Beppe Picciolo che prosegue evidenziando come “amareggiano inoltre i toni ed i termini usati nei confronti di quanti, prevalentemente giovani, con il loro impegno hanno prodotto risultati elettorali lusinghieri in una terra storicamente assai poco prodiga di consensi verso la sinistra. Non si comprende inoltre – ha concluso Picciolo – come possa essere preso ad esempio il risultato elettorale di Agrigento dove il Pd, con purtroppo appena il 7% dei consensi, si trova alleato con Udc, Ncd, Pid ed il movimento di riferimento ex MPA, oltre a persone militanti in Forza Italia”. Infine il segretario regionale del Pdr, Michele Cimino, ha ribadito che “serve certamente un chiarimento tra le forze di maggioranza e noi ci preoccuperemo di promuoverlo subito dopo i ballottaggi di metà giugno che vorremmo però si svolgessero con il massimo della serenità possibile”.
“Sorpresi dalle parole di Raciti |Serve un chiarimento”

La replica di Picciolo e Cimino al segretario del Pd.
Il Pdr
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Destra, sinistra, centro, ala destra o terzino sinistro, tutto è mirato alle poltrone!!! Questi signori che sono seduti da anni in parlamento cosa hanno fatto per il popolo? Nulla…
Sempre assittati. Non importa con chi.
Cardinale e Picciolo non rappresentano Sicilia Futura.. Rappresentano le loro posizioni personalissime
E già qualcuno parla di ‘cambiacasacca’.
e certo,cardinale è uno abituato a stare con le mani in pasta, l’opposizione non gli si addice
Dopo l’intervista dell’on D’Agostino mi sembra di capire che Sicilia futura é proiettata all’autodistruzione. Ahhaaaa ahhaaaa aahha Aahhh aahhhhaaahhh
Domani suonano le campane a lutto per la grande perdita che a fatto il PD
Finalmente è arrivato anche il loro momento, ne ero certo, cambia il colore del governo regionale e loro……..cambiano pure. Prima al centro, poi a sinistra ora a destra. Magari ci sarà qualche piccolo incarico, chi sa?
Daniela Cardinale lascia il gruppo PD alla Camera. Vedi che perdita!
E nulla mai vorranno fare!
Infatti!!
Una sola parola:
Vergogna!!!!
Fate qualcosa di buono uscite dalla maggioranza al consiglio comunale cosi cade il sindaco fatelo per i palermitani
Gente come il capo di Sicilia Futura, con tutti i suoi adepti, piu o meno in buona fede, hanno contribuito alla distruzione della politica negli ultimi venti anni.
Infatti inventarsi movimenti ( definirli Partiti sarebbe una enorme offesa per i Partiti di un tempo) come sicilia futura è di tutta evidenza che è servito , di volta in volta, a fornire qualche voto all’Ars al governo di turno, prima crocetta e oggi miccichè/musumeci, in cambio di qualche strapuntino di piccolo potere, vedi qualche direttore sanitario o amministrativo , per esempio, dell’ultima ora.
Chiaramente è servito anche ad ottenere posto in lista sicuro per parenti stretti con dispregio di valori, etica e quanto di nobile esiste ancora, solo nella enciclopedia Treccani, essendo di fatto concretamente defunto nella pratica di politicchia quotidiana.
Quello che mi meraviglia, nonostante tutto continuo a meravigliarmi, è Musumeci. Infatti lo ritenevo legato ai Valori di cui scrivevo prima. Ma evidentemente le pressioni di miccichè risultano efficaci!!!!
Cardinale, il peggio della politica siciliana. Prima con Crocetta 5 anni a gestirsi con Croce l’assessorato. Adesso vuole spostarsi di nuovo. Ma perchè ancora gli possono dare credito? Dovrebbe se ha dignita’ starsene a casa in silenzio a pregare per i danni che ha prodotto alla Sicilia.
Ma che dici…?
L espressione “Renzi rimane un grandissimo politico’ la dice lunga.
Perc è mai esistita opposizione all’ARS ?
Vi prego, qualcuno ci aiuti a capire l’ indispensabilità dei Cardinale nella vita politica di tutti i giorni.
Se davvero qualcuno esiste candidiamolo al Nobel ..