PALERMO – Oggi l’Assemblea di Amat, la società municipalizzata che si occupa del trasporto pubblico nella città di Palermo, presieduta dal presidente del collegio sindacale Sebastiano Torcivia con l’intervento di Caterina Varchi vicesindaco del Comune di Palermo ha nominato nuovamente per tre mesi il presidente Michele Cimino, il vicepresidente Alessandra Sinatra e il consigliere Alfredo Palmeri. I vertici riconfermati ringraziano l’amministrazione guidata dal sindaco Roberto Lagalla per la rinnovata fiducia prova dell’apprezzamento dell’attività di risanamento e rilancio di Amat al servizio della comunità palermitana.
Amat, vertici aziendali confermati per tre mesi

Michele Cimino resta presidente, il vicepresidente sarà ancora Alessandra Sinatra e il consigliere Alfredo Palmeri
PALERMO
di
redazione
Tags: amat · michele cimino
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Ho notato che nessuno spinge per accelerare il transito dei bus da dietro il Politeama via Roma stazione centrale. Si dinteressano tutti sia i vertici Amat che il comune.Noi cittadini siamo affidati a nessuno.