Palermo, ladri sfondano con l'auto la vetrina di CaroCavallo

Sos Palermo, sfondata con l’auto la vetrina di ‘CaroCavallo’ VIDEO

Commenti

    Palermo Palermo fuori controllo comune assente sindaco lagalla e istituzioni inadeguate e latitanti. Si dimettano e si torni a votare per dare speranza a questa città

    E chi secondo lei potrebbe dare speranza?…Mi dica un nome,un partito che secondo lei risolverebbe i problemi.

    Ciò che fa più rabbia,è che questi soggetti,se vengono presi,avranno una pena minima,ai domiciliari e poi saranno di nuovo fuori a commettere altri reati,senza pensare ai danni che creano,rubando un auto e rovinandola,creando dei danni economici al proprietario,danni al commerciante sia per il furto della merce che per aver distrutto parte del negozio. Se le leggi punissero severamente certa gentaglia,e dover pagare per tutta la vita i danni che hanno creato,forse ci penserebbero prima di commettere reati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io percorro le trazzere cittadine poco prima dell'alba per evitare il traffico e quei maledetti arroganti incapaci persino di pilotare un carriolo a cuscinetti, ma seduti su suv, vecchi catorci con la pompa della nafta taroccata e maxi scooter e calessini con scorta tecnica dietro. Ma niente me li ritrovo sempre e comunque tra i piedi. Ma delle auto civetta pro ritiro mezzi no vero???

Tutti i Presidenti della Regione Siciliana, tutta la deputazione eletta in Sicilia, sempre col cappello in mano per un piatto di lenticchie e mai determinati a fare valere le prerogative dello Statuto! E adesso arriva l'autonomia differenziata che cancellerà anche il sangue versato per ottenere lo Statuto speciale. Vergogna!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI