"Sospendere la procedura del Centro direzionale della Regione" - Live Sicilia

“Sospendere la procedura del Centro direzionale della Regione”

Commenti

    45 milioni di Ruro? ma perchè non aboliscono la Regione Siciliana. Tanto a cosa serve , fatta eccezione per una cosa che non scrivo.

    il PD ? Che faccia pensate al vostro sindaco Orlando le bare accatastate, la spazzatura ovunque, i ponti che rischio crollo, i lavori bloccati da anni come svincolo di perpignano brancaccio lato monti e mare, continuo??

    Intanto la gara è stata aggiudicata e chi doveva vigilare, chissà perchè, non l’ha fatto! Leggendo le carte è palese che un euro per tutto questo non c’è! Nullo ed i suoi sodali stanno facendo campagna elettorale bandendo fior di gare senza avere un briciolo di copertura finanziaria, tanto poi i contenziosi se li beccherà chi arriva dopo! Che grande bluff!!

    alla Regione certamente fra i tanti uffici, speciali e non, c’è di certo quello SPECIALE CSISDC che è l’acronimo di Come Sperperare I Soldi Dei Contribuenti (e farla franca), sono bravissimi, una fucina di idee e raggiungono sempre gli obiettivi.

    …..e la cosa incredibile è che lo sperpero di denaro è doppio! Il nullo ha alle sue dipendenze un ufficio speciale per la progettazione, all’interno del quale mi risulta pieno zeppo di GRANDI progettisti strapagati con straordinari incrementati del 30%! Spero vivimente che qualcuno al più presto fermi tutto questo perchè viceversa non avremo più neanche le pezze al c..o!!!

    molti sanno che i dipartimenti per far fronte alla mancanza di impiegati, fanno Atti di INTERPELLO, orbene quelle richieste molte volte rimangono inevase per molteplici motivi, ci vuole sia il Nula Osta del Dipartimento ricevente che del Dipartimento uscente,, il problema è che tutti i dipartimenti hanno problema di personale, quindi non rilasciano nessun Nullaosta, ma ci sono delle eccezioni … solo chi ha “santi in paradiso” riesce a spostarsi, chi non ha nessuno deve rimanere controvoglia, il perchè è semplice vi sono dipartimenti e uffici dove il lavoro e le responsabilita civili in solido e in penale sono elevate, invece in altri molto ma molto meno, il tutto pero’ con la stesso stipendio quindi ovvio che le persone da una parte vogliono scappare e da altre non ci vogliono neanche andare, quindi bisognerebbe valutare se come responsabilità civili in solido e penali siano coerenti con gli stipendi incrementati, altrimenti è un altro bacino di persone che hanno “santi” in paradiso

    Queste neglie del PD si svegliano quando STRISCIA la NOTIZIA fa la denuncia… altrimenti si stavano zitti zitti e complici….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI