Sospeso il concorso per anestesisti| Stoppata l'immissione in servizio - Live Sicilia

Sospeso il concorso per anestesisti| Stoppata l’immissione in servizio

Commenti

    Poi scrivete articoli dove vengono descritti , per dirne una sola di malasanità diretta e indotta, episodi di assalti ai pronto soccorso,colluttazioni,diverbi con medici e infermieri ecc.ecc. Ma così come si va avanti i cittadini sono stanchi.

    Non conosco la questione, però adottate delle procedure di emergenza per risolvete la problematica. Non ho alcun intetesse privato, se non quello di cittadino che vorrebbe che le cose vadano scorrevoli assicurando serenità lavorativa a chi lo merita. Buon e celere lavoro!

    @ Prestianni

    – La questione è semplice, in sequenza, per Legge: 1. Ricognizione preventiva dei posti vacanti; 2. Priorità alla MOBILITA’ per SOLI TITOLI (senza la buffonata della Prova Colloquio per i RACCOMANDATI di turno), ai sensi del DPR 487/97; 3. Concorsi per Titoli ed Esami per gli eventuali posti vacanti residui, non coperti dalla MOBILITA’ per SOLI TITOLI. Tutto il resto è ILLEGALE !!!

    Più semplice di così !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI