Sottil: "Siamo stati poco incisivi |Mi aspettavo una reazione" - Live Sicilia

Sottil: “Siamo stati poco incisivi |Mi aspettavo una reazione”

Il tecnico del Siracusa ha commentato il k.o. con la Casertana.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

CASERTA – Un passo indietro per il Siracusa, che cade sul campo della Casertana interrompendo la striscia di tre risultati utili consecutivi. Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca, non solo perché rimediata a causa di due leggerezze, ma anche per l’infortunio occorso a Lucas Longoni, uscito dal campo sul finire del primo tempo per una distorsione al ginocchio che sarà valutata in questi giorni.

Eppure, la prestazione degli azzurri non è tutta da buttare. La pensa così soprattutto Andrea Sottil, il quale ha commentato la partita dei suoi in sala stampa: “Purtroppo oggi siamo stati poco incisivi, parliamo di un 2-0, ma qualcosa di buono abbiamo fatto – ha detto il tecnico aretuseo –. Quando si prende gol nel finale del primo tempo e dopo quattro minuti dall’inizio del secondo però diventa tutto difficile. Ci abbiamo provato, forse si poteva fare qualcosa di più cercando l’uno contro uno o sfruttando qualche piazzato. Detto questo, però, credo che una squadra che lotta per il nostro obiettivo e che arriva da una striscia positiva di tre gare debba reagire diversamente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI