Sotto sequestro in Somalia | Che fine ha fatto Silvia - Live Sicilia

Sotto sequestro in Somalia | Che fine ha fatto Silvia

Commenti

    Complottismo alle stelle! Sin dall’inizio l’oscuro rapimento di Silvia Romano ha scatenato un complottismo senza fine per dinamica, tempistica, contesto, amplificazione mediatica, strumentalizzazione politica…la pista islamista smentita tante volte (e non si sa perchè ripescata ora) scatena ulteriore complottismo!

    A proposito di Somalia, Per anni si disse che Ilaria Alpi fu uccisa da somali…Invece ora si è scoperto che indagava su un traffico d’armi e sui segreti dell’occidente…addirittura l’omicidio di Ilaria Alpi è stato recentemente collegato all’omicidio di Mauro Rostagno in Sicilia e ai misteri di Gladio….
    altro che pista somala!

    Per quanto riguarda l’oscuro sequestro di Silvia Romano, una pista nei mesi scorsi portava ai segreti di occidentali e cristiani in africa…nonchè a vicende scabrose che coinvolgevano alcuni cattolici in kenya…altro che pista jihadista!

    Rogatoria internazionale alle autorità somale???? ma se non sono minimamente capaci di fronteggiare sia i gruppi islamisti che le bande di pirati che attaccano e sequestrano le navi sulle loro coste. La Somalia non ha mai saputo diventare uno stato nel vero senso della parola finendo di volta in volta sotto il dominio di dittatori improvvisati e bande terroristiche. Per risolvere i suoi problemi dovrebbe essere occupata militarmente e colonizzata da un paese europeo, magari l’Italia che aveva lasciato un ottimo ricordo della sua occupazione presso i vecchi somali che ne parlavano sempre con affetto. Del resto come dargli torto visto quello che hanno dovuto subire dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi.

    l’ex carabiniere Siad Barre al potere a Mogadiscio chi lo ha messo, gli italiani, o lo Spirito Santo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI