“Spaccio vicino al Giardino Inglese”| Pusher di 25 anni in manette

di

28 Ottobre 2014, 10:21

1 min di lettura

PALERMO – I suoi “acquirenti” erano giovanissimi, ragazzi anche minorenni che frequentano il Giardino Inglese. Lui si sedeva vicino ad alcune panchine di via Marchese Ugo e da quel momento prendeva il via un insolito viavai.

Una “processione” di giovani, la definisce la polizia che ieri ha arrestato un presunto pusher di 25 anni, colto in flagrante mentre cedeva una dose di marijuana. In manette è finito Danilo Consiglio, pregiudicato 25enne di via Ugo Bassi, nella zona di Borgo Vecchio.

I poliziotti hanno infatti avviato un’attività di osservazione nei principali luoghi di ritrovo della città e tra questi, c’era proprio la zona in cui il ragazzo è stato individuato: nell’area compresa tra la via in cui si trova una scuola e il Giardino Inglese, Consiglio avrebbe attirato giovanissimi consumatori di marijuana che dopo una breve trattativa per concordare il prezzo acquistavano la sostanza stupefacente e si allontanavano.

Articoli Correlati

Consiglio è stato sorpreso con sette dosi di droga già confezionata, sei delle quali nascoste nelle parti intime. In tasca, inoltre, aveva settantacinque euro, considerati frutto dell’attività di spaccio. Sia la droga che i soldi sono stati sequestrati.

 

 

Pubblicato il

28 Ottobre 2014, 10:21

Condividi sui social