RAGUSA – “La proposta di aprire dei casinò in Sicilia nasce dall’esigenza di incrementare il turismo e non di far proliferare la ludopatia. Il ‘target’ del casinò è il turista non il cittadino siciliano”. L’ha detto l’assessore al Turismo Michela Stancheris a Ragusa, prima della riunione della Giunta regionale nel comune capoluogo.
“Farò un bando pubblico – aggiunge – per verificare nei comuni siciliani chi ha l’appeal per aprire un casinò. Per ora mi hanno proposto Taormina e Cefalù oppure il castello di Donnafugata (Ragusa), ma saranno i comuni a decidere se partecipare o meno al bando”.
Circa la posizione critica del segretario nazionale di Idv, Messina, che ha giudicato vergognosa la proposta di riaprire i casinò in Sicilia, l’assessore è telegrafica: “Ma esiste ancora Italia dei Valori?”
la solita carnevalata, essere seri no? sfilare con vestiti pacchiani per far vedere cosa, io credo che se uno si sente libero e deve essere libero, non fa di queste pacchianate, ma il political correct, fa pietà
Così come dice da sempre la sinistra si tratta della più importante manifestazione sui diritti civili che esista in Italia arricchita ultimamente dalla inclusione nel movimento LGBT anche degli immigrati (ovviamente aderenti al pensiero). Contenti loro, sfilino con gioia…….