Lo stupro di Palermo è diventato una sfida e una esibizione social

Così lo stupro è diventato una sfida e una esibizione social

Commenti

    ma dopo che abbiamo finito di psicoanalizzare questa cosa in carcere, chiamarla persona mi viene forte, le vogliamo pure ricontattare tutte le ragazze che gli hanno chiesto di uscire e ci facciamo spiegare perchè ?…magari cerchiamo di capire che il problema non è a senso unico ma più generalizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Vorrei dire solo questo la gente paga per andare allo stadio e fa pure sacrifici, però non do solo la colpa allenatore di questo fatto ma bensì pure a questa società anonima che non interviene, quindi dico solo questo l'allenatore rispecchia,di come non seria sia la società.

spero sia solo una questione di visualizzazione della foto, ma le linee del campo di pallacanestro sembrano errate ! Larea (cosi sembra) è tracciata secondo la superata area sotto canestro. Spero di sbagliarmi ! Ma, se così fosse, andrebbero presi a calci nel sedere i presuntuosi progettisti che, come già successo altre volte, non si aggiornano. saluti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI