non ho mai votato crocetta cui si possono muovere qualsiasi tipo di critiche politiche ma sulla sua onesta' non avevo dubbi siamo distanti politicamente non l'ho mai votato ma che crocetta si metta un centesimo in tasca nemmeno per sogno e' un uomo onesto
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Chiacchere...
L'acqua è nel sotto suolo
Vorrei dire solo questo la gente paga per andare allo stadio e fa pure sacrifici, però non do solo la colpa allenatore di questo fatto ma bensì pure a questa società anonima che non interviene, quindi dico solo questo l'allenatore rispecchia,di come non seria sia la società.
Ovviamente i PM che hanno imbastito un processo sul nulla, mettendo alla gogna gente onesta, continueranno a dormire tra due guanciali; tanto per i loro errori non pagheranno nulla, anzi, pagheremo noi eventuali risarcimenti. Una pacchia!
Era scontato che fossero all’oscuro di tutto, accade sempre così. I tanti orchi con la tonaca posso sempre contare su omissioni connivenze coperture insabbiamenti omertà silenzi ecc. anche perchè le povere vittime per vergogna per paura spesso tacciono o vengono indotte a tacere. Chi commette questi orrendi crimini, pur indossando l’abito talare, quasi quasi viene giustificato gli viene attribuita una qualche ragione, chi invece subisce le violenze, per lo più giovanissimi, ha sempre qualche torto qualche colpa. E’ questo la linea di condotta dei tanti “avvocati di ufficio” della cristianità . Costoro sono sempre dubbiosi, minimizzano e mai esprimono una condanna diretta e ferma per chi indegnamente ricopre la carica di ministro di Dio e si macchia di tali reati. . Un giorno tutti saremo al cospetto della giustizia Divina e risponderemo anche di queste omissioni.