Su I love Sicilia le 20 novità |della ristorazione in Sicilia - Live Sicilia

Su I love Sicilia le 20 novità |della ristorazione in Sicilia

Sul nuovo numero del mensile una guida per scoprire 20 novità: locali aperti da poco, o che hanno cambiato lo chef, o realtà poco conosciute anche dalla stampa di settore.

Il numero è on line
di
2 min di lettura

PALERMO – Dopo la buona notizia dei nuovi stellati siciliani, cresce l’attenzione verso il mondo della ristorazione nell’Isola. Il mensile I love Sicilia sceglie di guardare avanti, al futuro, proponendo nel servizio di copertina del nuovo numero una rassegna di venti ristoranti dal sapore di nuovo, pronti a entrare nell’Olimpo del gusto. Un mix di locali di recente apertura, alcune realtà poco o nulla conosciute (anche alla stampa di settore) che vale la pena di provare, e anche luoghi del mangiare dove è cambiato il cuoco e lo staff di cucina portando una ventata di novità, selezionati dal critico enogastronomico Nino Aiello. Una guida dei sapori che spazia in tutta la regione, passando da Modica, dove il nuovo locale di Accursio Capraro sta facendo parlare tanto di sé, a Palazzo Brunaccini a Palermo, dove si è insediato lo chef Francesco Scarpulla. E ancora diversi nomi tutti da scoprire, come Ambrosia a Sant’Agata Militello o Manueliana a Santo Stefano di Camastra. E chissà che da questa lista non vengano fuori le stelle del futuro.

Nel nuovo numero anche alcune idee per organizzare un viaggio last minute per le feste natalizie, all’estero o in Sicilia. E sempre nella sezione lifestyle il consueto appuntamento con la rubrica di interni e una panoramica sulle ultime novità in tema di orologi. E ancora un servizio su come Siracusa accoglierà Santa Lucia, un’ottima occasione per riscoprire le meraviglie della città aretusea in un memorabile weekend.

I lettori di Palermo, inoltre, troveranno in omaggio allegato I love shopping, la consueta guida agli acquisti natalizi. Mentre a Catania e Messina sarà possibile acquistare in allegato con la rivista il libro “Dalle parti della Sicilia”, che raccoglie gli articoli di Rosamaria Alibrandi e Mario Centorrino.

Il numero sarà in edicola nei prossimi giorni ma già da oggi si può acquistare on line (QUI IL LINK) e scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE, LINK GOOGLE PLAY, LINK WINDOWS STORE).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI