"Su Open Arms a Palermo 60 positivi, strafottenza mai vista" - Live Sicilia

‘Su Open Arms a Palermo 60 positivi| Strafottenza senza precedenti’

Commenti

    Sull’immigrazione tutti fanno i moralisti ma alla fine rimangono in Italia aggravando l’attuale situazioni di Regioni come la Sicilia che di problemi ne ha tanti, grazia Conti, di maio e zingaretti

    Caro Musumeci così come usa dire spesso il mio leader politico la invito a “stare sereno”, il Governo nazionale se autorizza uno sbarco prevede ovviamente che lo stesso venga effettuato in condizioni di massima sicurezza sia sanitaria che di ordine pubblico.

    ” il Governo nazionale se autorizza uno sbarco prevede ovviamente che lo stesso venga effettuato in condizioni di massima sicurezza sia sanitaria” quindi si possono portare nella sede del pd, a casa di Conte…

    si…si….guarda un po’ meno i cartoni animati e smetti di fare propaganda politica per i tuoi idoli, che qua c’è di mezzo la salute delle persone.

    Sig. Giacomo, vista la situazione, la propaganda politica è come minimo inopportuna. Dimostri quello che dice o stia zitto. Ad oggi le immagini mostrano polizziotti con protezioni minime gestire situazioni difficilissime.Lo sciacallaggio sulle emergenze genera solo ribrezzo.

    Il tuo leader è renzies e già ci dice chi sei,quanto avete il 3%?e te ne vanti pure?dovrebbero sparire i partiti sotto il 7% sono solo parassiti inutili che non rappresentanonessuno ….complimenti sei Giacomo faraone scommetto

    Sono solo oltre 60 gli immigrati positivi al COVID arrivati a Palermo….be dai, per alcuni sono ancora numeri che non destano preoccupazione, quando invece si dovrebbero iniziare ad adottare misure drastiche per contenere il dilagare dell’epidemia. Ma quando trattasi di immigrati il Governo chiude sempre un occhio, ANCHE QUANDO DI MEZZO CI STA LA SALUTE DEGLI ITALIANI.

    Patronaggio, tutto ok?

    Credo che Musumeci debba prendersela più con Orlando Cascio che invita le Ong a venire a Palermo che con l’Europa.

    Ragionare al vertice europeo del 23 settembre?Musumeci Schiera l’esercito ,allerta la capitaneria di porto! I siciliani vogliomo essere protetti dal loro presidente!

    VAi a Brussel dove abbiamo un costosissimo ufficio e partecipa al Comitato delle regioni che sei mmbro,

    dati della regione siciliana: su 18mila sbarcati in Sicilia da gennaio ad oggi i positivi al covid sono solo 450, meno del 3%.
    in italia invece i migranti sono solo lo o,4% dei casi totali di covid da gennaio ad agosto.

    E allora, anche se fosse, e i 450 positivi che costituiscono un pericolo per la nostra salute chi se li prende in carico…tu?

    complottismo alle stelle per i casi di covid nel giorno delle elezioni…che strane coincidenze…non abbocca nessuno!

    Capisco pure essere fiancheggiatore di sto inguardabile governo di sinistra, ma inventarsi le cose per sminuire la gravità della situazione non è manco corretto per chi la sfortuna di leggere quello che scrivi.

    Musumeci, la linea dura leghista le fa solo perdere voti, fa scappare cattolici, liberali e moderati…contento cosi’

    Un prete è morto per mani di un immigrato…..I cattolici e Lei per primo cosa ne pensa?

    Palerno è bella, la sinistra e i suoi alleati grillini sono ai titoli di coda, capisco che siete abituati a governare pur perdendo tutte le elezioni, ma ormai vi detestano tutti, presto vi farete il vostro governicchio in Tunisia.

    Un mese di guardia costiera e marina militare australiana a presidiare le coste siciliane..

    signor giammaria,
    si aggiorni, l’immigrato (un tunisino con problemi psichici da 30 anni in italia per via del matrimonio con un italiano) ha ritrattato la confessione e ha dichiarato dettagliatamente di non avere ucciso il prete. le indagini sono punto e capo.
    in secondo luogo il prete ucciso era amico degli immigrati, difensore degli immigrati, antirazzista, fortemente critico verso i decreti sicurezza ed era detestato dai razzisti, quindi non avete nulla da strumentalizzare

    matrimonio con un’italiana

    La Sicilia non è razzista, nonostante certi politici creino odio e tensioni sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La grande buffonata.....il comune non ha capito,o meglio,non vuole capire che gli animali devono essere rispettati. Che senso ha limitare le corse se c'è più calore durante il giorno,da noi l'estate è sempre calda,a qualsiasi ora del giorno,poi sotto il sole ancora peggio.Capisco che hanno interessi a non vietare del tutto l'uso dei cavalli,forse anche paura,ma così non può più continuare!!!!!!

Anche Palermo segue le orme della Meloni e della sua politica E CIOE' rendere tutto PRIVATO DOVE UN COMUNE IN DISSESTO DA ANNI DOVE LA POLITICA SEGUE SOLO IL POTERE DELLE POLTRONE DOVE NON FUNZIONA NULLA E DOVE SI VUOL FAR CREDERE CHE TUTTO VADA BENE ...UN SINDACO CHE NON ESISTE E CHE OGNI QUAL VOLTA SI PONE ALL' ATTENZIONE DEL PUBBLICO VIENE ACCLAMATO DAI PECORONI PALERMITANI.....ABBIAMO PERSO LA DIGNITA' ED ANCORA ABBASSIAMO LA TESTA .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI