Superquark | Medici per gli animali - Live Sicilia

Superquark | Medici per gli animali

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
1 min di lettura

Quarto appuntamento con “Superquark” questa sera su Rai 1. Alle 21.15 Piero Angela ci racconterà tutte le straordinarie avventure vissute da medici e chirurghi che hanno dedicato la loro vita a salvare grandi animali feriti della foresta o della savana. Si parlerà anche di dei microbi invisibile con cui ogni giorno entriamo in contatto, infatti uno studio inglese svela come un esercito di microbi usi le banconote per viaggiare da una mano all’altra, da un paese all’altro. Nuovo episodio su Rai 2 del format dedicato alle gravidanze “Coppie in attesa”. A partire dalle 21.10 conosceremo quattro coppie in dolce attesa. Quattro famiglie con diversi background, agli antipodi l’una dall’altra e con molte cose da die su di se.

Commedia drammatica su Rai 3 con “Quartet”. Alle 21.10 andrà in onda la pellicola tratta di una pièce teatrale di Ronald Harwood. In prima tv su Rete 4 alle 21.15 arriva la serie poliziesca made in Germany “Il commissario Schumann”. Sulla scia di “Siska” e “Derrick” giunge Bruno Schumann, sovraintendente di una squadra di detective nel quartiere berlinese di Friedrichshain-Kreuzberg. L’uomo divorziato e segnato dalla perdita della figlia è sensibile e particolarmente protettivo nei confronti della sua squadra.

Avrà inizio questa sera la seconda edizione di “Temptation Island”. Il programma ideato da Maria De Filippi andrà in onda alle 21.10 su Canale 5. Anche quest’anno l’amore appena nato o duraturo di sei coppie verrà messo a dura prova da dei bellissimi tentatori che faranno di tutto per conquistarli. Tempo di Oscar su Italia 1 con il film poliziesco “The Departed – Il bene e il male”. In onda alle 21.10 la pellicola diretta da Martin Scorsese, remake di “Hong Kong Infernal Affairs”, vanta un cast costellato di grandi nomi come: Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen e Alec Baldwin.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI