Torna Fabrizio Frizzi - Live Sicilia

Torna Fabrizio Frizzi

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
1 min di lettura

PALERMO – Arriva “Gli italiani hanno sempre ragione”. Il nuovo innovativo programma a premi di Rai 1 esordirà alle 21.10 con al timone Fabrizio Frizzi. Tre coppie di vip dovranno indovinare cosa pensano gli italiani su argomenti curiosi e stravaganti. La copia vincente avrà il compito regalare una vacanza in un luogo da sogno a una delle sei famiglie in collegamento dal loro salone di casa. Torna su Rai 2 la serie investigativa al femminile “Body of proof”. Alle 21.10 vedremo il medico legale più sexy della tv risolvere nuovi ed complicati casi.

Il format storico di Rai 3, “La grande guerra”, tornerà questa sera alle 21.05. In otto puntate il programma ci riproporrà il suo racconto della storia del Novecento. In questa seconda puntata intitolata “Fede, tra speranza, misteri e paura” ci verranno raccontati i diversi aspetti della fede attraverso tre documentari: “Natuzza Evolo, la mistica di Paravati”, “Miracoli a Lourdes” e “Possessioni”. Su Rete 4 alle 21.15 il film del 1987 “Over the top” con Sylvester Stallone.

Terzo appuntamento con la nuova stagione di “Segreti e delitti”. Torna su Canale 5 sempre alle 21.10 il programma di giornalismo investigativo nato dal successo di Quarto Grado. Anche in questa seconda edizione alla conduzione della diretta ci sarà Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, che ci ricostruiranno i grandi casi irrisolti della cronaca di oggi e di ieri. Su Italia 1 alle 21.10 andrà in onda il secondo episodio del nuovo medicaldrama “The Night Shift”. Ambientato nella stessa città della famosa serie “Breaking Bad”, il telefilm si svolge quasi del tutto all’interno di una struttura ospedaliera del New Mexico, luogo dove si svilupperanno tutte le storie personali dei medici ed infermieri protagonisti della serie.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI