Szyminski: "Vogliamo partire bene | Tifosi, state al nostro fianco" VIDEO - Live Sicilia

Szyminski: “Vogliamo partire bene | Tifosi, state al nostro fianco” VIDEO

Le parole del difensore polacco in vista della prima di campionato contro lo Spezia.

Calcio - Palermo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Una prima partita per iniziare ad entrare in contatto con la realtà rosanero. Przemyslaw Szyminski ha esordito ufficiosamente nella sfida contro il Mazara, non un match ufficiale, ma in ogni caso ha lasciato sensazioni positive al difensore polacco: “Sono molto contento anche perché se non era un match ufficiale è stata la mia prima partita con la maglia del Palermo – racconta Szyminski al sito ufficiale rosanero – Piano piano mi sto ambientando, ho capito come lavora il mister e sto entrando in rapporto con i compagni. Questa è la strada giusta per lavorare bene e migliorare. Mi piace questa squadra, anche in città mi trovo bene. La città ha grande tradizione e storia, ci sono tanti bei posti da visitare”.

Szyminski è stato elogiato da Tedino nel post partita di sabato scorso, parole che hanno dato una iniezione di fiducia al giocatore: “Sono contento per la parole di mister Tedino, sto cercando di imparare l’italiano e ci sono alcuni compagni che mi stanno aiutando ad apprendere le sue lezioni. Penso che la strada intrapresa sia quella giusta. Sicuramente avere dei calciatori polacchi all’interno dello spogliatoio fa piacere perché possiamo ambientarci meglio in questa nuova avventura”.

Il polacco pensa solo alla sfida contro la Spezia, la prima di un lungo campionato: “Sappiamo quanto sia importante questa stagione, ci stiamo preparando per partite nel modo giusto davanti ai nostri tifosi. Stiamo lavorando per vincere e portare a casa i primi tre punti. Ai tifosi dico di stare al nostro fianco, con il loro calore ed il loro sostegno la strada sarà più facile”.

Chiosa finale di Szyminski sul tema nazionali: “La scelta di chiedere il rinvio dei calciatori impegnati con le nazionali è legittimo, rischiamo di non avere giocatori importanti. In ogni caso chiunque scenderà in campo cercherà di dare il massimo per vincere e sostituire al meglio chi non ci sarà”.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.