Taglio delle pensioni per dipendenti regionali, ok dalla Commissione - Live Sicilia

Taglio delle pensioni per dipendenti regionali, ok dalla Commissione

Commenti

    Complimenti, tagliate questi esosi stipendi di noi nababbi dipendenti regionali così i nostri colleghi che percepiscono gli emolumenti più bassi verranno poi a mangiare con le loro famiglie a casa vostra.

    quindi quando si tratta di altri diciamo veloci veloci le decisioni, ma quando si tratta di tagli ai vitalizi? non se ne discute piu’ vero. che integrità morale hanno questi politici e anche i M5S un vero fenomeno!

    Ma di riduzioni di indennità parlamentari e altri emolumenti nascosti non se ne parla?

    Governo incapace di gestire le proprie economie e per far quadrare i conti effettua un prelievo forzoso sulle nostre pensioni dopo 40 di lavoro

    Bravi ci ricorderemo di loro alle prossime elezioni

    Devono tagliare i loro stipendi non quelli di chi ha lavorato per tanti anni. Spesso i pensionati devono sostenere i figli che non hanno lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI