Cosa ha fatto? Niente. Cosa farà? Nulla!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La pena della politica è davvero infinita! Ma davvero, (penso che non arrivino a tanto -solo show x un pugno di voti) pensano che spendere cifre del genere x organizzare un concerto che piuttosto ha fatto ridere tutta l’Italia solo perché con 40 gradi la gente si è dovuta vestire invernale. Ma secondo voi ( politici) dai dati auditel arriveranno turisti ad Agrigento per il volo? L’idea del successo dello share che beneficio può avere? Che ricaduta sulla città afflitta da mille problemi come Agrigento? Con gli hotel senza acqua potabile. O sulla stessa regione quale sarà il beneficio di questo concerto? I telespettatori hanno visto il concerto in tv perché era Agrigento ? O magari solo perché erano quelli del volo ( anche questi 3 che si prestano a queste operazioni ) veramente terribile. Tra l’altro concerto mandato in onda dopo poche settimane da quello registrato credo all’arena di Verona! Stesso successo tv sia pure con contro programmazione sicuramente più agguerrita. Io spero che Schifani cominci a fare cose più nuove più moderne più al passo con i tempi per questa regione . Ma quando capirà che ste cose obsolete sono solo spreco di denaro pubblico . Tengo a sottolineare e precisare che non sono un 20enne amante del rap o della trap ma un 60 che vede che testa regione è ferma al palo con idee di 50 anni addietro.
Nel frattempo per il capodanno ci sarà uno spettacolo a dir poco milionario … C’è veramente da pensare che la ristorazione è diventata un occasione di profitto a scapito della qualità proposta e del rispetto delle regole. Complimentoni ai titolari o ………….. di talune attività sorprese con le mani nella marmellata. Vergognatevi …
Non so chi decide dove fare i lavori,ma vorrei far presente che il marciapiede di viale Strasburgo,quello che divide le due corsie,è totalmente distrutto e molto pericoloso per i pedoni che lo percorrono,causa di notevole cadute e per anni ( tantissimi) non è mai stato sistemato. Era una precisazione per chi si occupa dei cantieri e dove hanno la precedenza. Inoltre vorrei segnalare,la via Montecarlo non ha alcun bisogno di essere rifatta,evidentemente a qualcuno sarà sfuggito o forse non è mai transitato da li.
Addirittura. Basta che non finiscano come i lavori per il rifacimento dei marciapiedi di Via libertà... entrambi i lati dovevano essere rifatti 3 mesi , ce ne sono voluti il triplo per farne uno solo e adesso i lavori sono bloccati da più di un mese, il cantiere per rifare il marciapiede lato mare non è stato ancora insediato. Ad Orlando e al sindaco andrebbero chiesti lumi per questa ennesima vergogna tutta palermitana
Edy Tamajo ha ragione e lo ammiro per averlo detto da politico noi lavoratori non ne potiamo più di questo sindaco.
Forse Edy ha dimenticato che sia Crocetta che Orlando hanno potuto fare tutti questi danni alla Regione ed alla città di Palermo grazie al suo appoggio politico. Oggi in vista della nuova campagna elettorale per il dopo Orlando vuole rifarsi la verginità
Corretta disamina politica, peccato però che alla rap ed all’amat ci sono i presidenti segnalati guarda caso dal loro partito…………quindi…… forse è meglio un pò di silenzio da parte di tutti!!!!
Per spirito di giustizia vorrei ricordare a Tamajo che finora con Orlando ci siete stati a braccetto.
Condivido
Ma questo signore è lo stesso che con madre e sorella volevano picchiare l’inviato delle iene!!??ma certo !ma ancora in politica??!!incredibile ma d’altronde se anche quell’altro quello che insegue sempre Renzi a Roma è ancora al governo nonostante quanto scoperto dalla Petix di striscia la notizia cosa vogliamo aspettarci dalla politica??io con un buon curriculum a spasso da anni senza i soldi per il latte dei miei figli!!!!!complimenti a questi signori!
Sono pronto a scommettere: questo, visto la tragica fine di Italia viva, ormai al 2%, tra un po’ cambia partito. Anche questo, politicamente, ha visto lungo. Principiante.
Ma tamajo e tutti coloro che a vario titolo sono diretti e indiretti responsabili di questi anni di scempio e mortificazione, pensano ora di scaricare l’apparato Orlando è presentarsi ai palermitani?… ci ricordiamo di questo Consiglio uno ad uno..SIETE TUTTI RESPONSABILI
Da dove è uscito questo signore impomatato, certo che noi palermitani abbiamo una incapacità nello scegliere chi ci rappresenta direi unica. Ahhh è pure un amichetto di quel famoso renzi. Ma andate via e soprattutto andate a lavorare.
Penso che Tamajo sia in quota responsabile di questo come lo sono tutti i partiti compresi quelli di opposizione che anno solo gridato alla luna e niente piu’.Ma ora chiedo all’amico Tamajio che per onesta’ sua intellettuale debba forse essere il momento di lasciare fuori il pallottoliere delle convenienze politiche ed usare l’amore per la propria citta’,che comunque ha anche e sicuramente un ritorno elettorale.Sfiduciare immediatamente il sindaco e la giunta tutta e con collegialita’ predisporre l’uscita dalla palude in vista di un nuovo sindaco che sia di eccelse competenze e con la piu ampia trasversalita’ politica.
se dice che questa giunta del sindaco orlando e’ sata la peggiore di tutte… cosa dire di cammarata?!!
tamajo, la dignità dovrebbe imporre il silenzio…..ma voi neanche sapete cos’è la dignità!
Edy Tamajo è una persona attiva nell ambito del territorio ,la crescita politica implica anche il cambiamento degli obiettivi ma non nei VALORI..leggo i commenti e capisco perché non cambierà mai nulla in questa città!!