Tamponamento fra due treni a Faenza: 17 feriti lievi - Live Sicilia

Tamponamento fra due treni a Faenza: 17 feriti lievi

Lo scontro ieri sera intorno alle 20.20. Fortunatamente i convogli viaggiavano a bassa velocità
L'INCIDENTE
di
1 min di lettura

FAENZA – Tamponamento fra due treni che stavano andando nella stessa direzione a Faenza. L’incidente fortunatamente si è verificato a bassa velocità e ha provocato solo tanta paura e qualche contusione tra i passeggeri. Le persone che sono state medicate sono infatti 17, ma nessuno di loro, a quanto si apprende, avrebbe riportato traumi o ferite serie. Lo scontro è avvenuto attorno alle 20.20 nella zona di Faenza, nel Ravennate. La circolazione sulla linea ha subito forti disagi ed il traffico dei convogli ad alta velocità, degli Intercity e dei regionali è tornato regolare soltanto nelle prime ore della mattinata.

L’impatto sarebbe avvenuto fra un treno regionale e una Freccia che si sono tamponati sulla linea. Le cause e la dinamica esatta dell’incidente sono in corso di ricostruzione da parte di Trenitalia e dei Vigili del fuoco, che sono intervenuti con squadre da Ravenna e da Forlì.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI