Alla grande
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
È un processo mediatico...
Si al rimpasto, giunta inadeguata.
Ma che bravi! In effetti il problema di questa città sono i conducenti di monopattino che si avventurano per le vie del centro senza casco. Notizie di controlli allo Zen, alla Kalsa, all'Albergheria, al CEP? Non li faranno mai!
Aggiungerei l'incuria anche...
Da stamattina in Italia non si parla altro che dei poveri (si fa per dire) Myrta Merlino e Marco Tardelli scampati all’inferno delle fiamme e rifugiatisi in nottata nel gommone pardon mega-yacht di Giorgio Armani. Buon per loro ma vorrei che in queste ore si parlasse ad esempio anche dei molto meno noti residenti di Borgo Nuovo che in queste ore hanno dovuto abbandonare le loro abitazioni…….
Volevo aggiungere dato che mi trovo nella mia casa estiva a Stromboli che se dovessi essere costretto a fuggire in seguito ad una improvvisa eruzione dell’amico vulcano di me come di altri residenti e turisti stromboliani non ne parlerebbe nessuno per 24 ore di seguito ma non perchè siamo brutti, sporchi o cattivi ma solo per il fatto di non chiamarci Marco Tardelli o Myrta Merlino. L’Italia di oggi è purtroppo questa…….
certo una vera tragedia dover trascorrere una notte sullo yacht di 50 mt a cinque stelle una vera iattura,ma andatevene a fan…