Tavolo su Blutec il 5 marzo| I sindacati: "Troppo tardi" - Live Sicilia

Tavolo su Blutec il 5 marzo| I sindacati: “Troppo tardi”

Commenti

    Blue tec , formazione professionale , sportelli multifunzionali, amici a cinque stelle mi sa che state perdendo parecchi colpi in Sicilia Prima si prendono impegni poi campa cavallo , state facendo in pieno il gioco del vostro amico Salvini , quello fa i fatti , da voi sino ad ora solo impegni e poi niente più , si avvicinano le europee e vedrete il segnale è la batosta che prenderete continuando così altro che regionali in Abruzzo

    E sono d’accordo con lei. Finzioni strombazzate per soluzioni e slogan venduti per proposte. Agnelli ha lasciato in testamento la chiusura di 5 stabilimenti in Europa tra cui Termini. La chiusura è costata allo stato più del suo mantenimento improduttivo. E i sindacalisti, sino a ieri quadri funzionali della Fiat, lo sanno bene.

    Mi piace l’intervento di Orlando, non riesce a risolvere i problemi di Palermo e vuole risolvere quelli dei ministeri romani. Naturalmente fa parte di quella strategia che nella mente dell’affabulatore sindaco palermitano lo vede leader di un nuovo schieramento anti governo e anti Salvini. Meglio lasciarsi il fallimento Palermo alle spalle e risorgere come nuovo leader del partito di tutti i diritti, umani e sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI