Tegola umbra su Pd-M5S | E il centrodestra festeggia - Live Sicilia

Tegola umbra su Pd-M5S | E il centrodestra festeggia

Commenti

    La maggioranza di Governo attuale fa riferimento alle Elezioni Politiche del 2018, questa maggioranza NON Esiste più è NON è Voluta dalla maggioranza degli Italiani, lo dimostrano sia le Elezioni Europee in cui i 5 Stelle hanno dimezzato i loro voti rispetto al 2018, sia queste ultime Elezioni ,anche se relative ad una singola Regione ma in ogni caso indicative, con un ulteriore dimezzamento sempre del partito dei 5 Stelle.

    E’ semplicemente inspiegabile come si cerchi in tutti i modi di evitare le Elezioni, pur di mantenere al Governo partiti bocciati ripetutamente dagli Elettori.

    La mia felicità è quando vedrò sparire totalmente quella sola dei stelle che hanno fregato anche me!!!gente praticamente inutile sulla scena politica .per non parlare dei stelle locali quelli che vanno a palazzo dei normanni a partire dal signor Cancelleri da Caltanissetta ,l’uomo che oggi gira con l’abito sartoriale in grisaglia e la cravatta di Hermes ahahaha !!!che ridere ragazzi ogni tanto essendo purtroppo disoccupato con figli mi guardò le dirette dalla ARS non potete capire quando prendono la parola loro da ridere !!!laltra volta la Schillaci ha preso la parola per parlare a un certo punto Miccichè l’ha fermata perché stava atlanti di una cosa che come dice di PIETRO “ma che c’azzecca “??!! È ritornata mestamente al suo posto che figura di …..come dice il grande Emilio a striscia!!!!terribile questa è la stessa signora recordwoman di rimborsi a luglio e agosto quando ha prodotto scontrini ricevute e fatture che si è fatta regolarmente rimborsare a spese nostre dal movimento per oltre 2500 euro ma capire di chi è di cosa parliamo??!!devono scomparire dalla scena politica a partire da di maio che ritorni a vendere ghiaccioli al San Paolo ma anche il geometra da Caltanissetta che ritorni a ………Caltanissetta.

    Il populismo di Salvini per ora ha vita facile. Ma troppa propaganda ad un certo punto stancherà.
    Il Pd se rimane così non avrà vita facile.

    Se agli italiani fosse consentito di andare a votare si risolverebbe una volta per tutte l’attuale deficit di democrazia. Non è possibile cancellare per sempre le elezioni politiche solo perchè Di Maio e Conte hanno paura che gli italiani votino in maggioranza Lega e Fratelli d’Italia. Questi due signori dovrebbero convincersi che in democrazia le elezioni sono sempre valide, anche se non vince il Movimento 5 Stelle.

    Subito al voto! …Che ci sia un vincitore unico e non una cozzaglia di partiti con visioni contrapposte e poi si comincino a fare le cose… Nelle successive elezioni gli Italiani giudicheranno. Questa dovrebbe essere la democrazia.

    Repubblica parlamentare a trazione mediatica e televisiva con navigazione a vista orientata dalla bussola regionale.
    Una fase politica da manicomio.

    Non vedo l’ora di essere governato da salvini premier

    La cosa giusta sarebbe che questo pseudo governo prendesse atto che non è legittimato dal popolo e si dimettesse.
    A mio parere il M5S ha fallito.

    credo che sia ora per coloro che rappresentano gli elettori del centro sinistra di tirare idee e programmi accompagnati da uomini e donne spendibili e di cultura e perchè no con qualche laurea,per continuare ad affrontare e combattere il pensiero di destra sotto le sue varie forme,non dimenticando,che le campagne elettorali vanno studiate ed organizzate,impariamo tanto, e lo dico molto convinto, dal marketing e dagli americani.

    Se si votasse ora, i 5stelle perderebbero la maggioranza che si vantano di avere in Parlamento e la sinistra prenderebbe ulteriori batoste, il tutto con grande contentezza da parte mia …

    La politica del PD è sempre la solita: con la scusa dell’evasione fiscale si mettono più tasse ai morti di fame e a chi non si può difendere e agi ai ricchi , il tutto condito con una miniscola riduzione ai lavoratori dipendenti, ovviamente finanziata da altre tasse sulle piccole p.iva che come tutti sanno sono ricche ed evadono.
    Per queste ragioni non più votato pd e preferito i 5S. Per questa ragione non voterò più neanche i 5S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Da comunista, da persona per bene che lavora e paga le tasse, ho votato per chi ha avuto il coraggio di picconare quella infamia del Reddito di Cittadinanza; ha voluto un bonus di 100 euro in busta paga per i lavoratori; ha denunciato l'anomalia delle decine di migliaia di immigrati richiesti da "imprenditori" campani ai sensi dei decreti flussi. Ho votato cioè per Giorgia Meloni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI