Tenta furto a Giurisprudenza |Arrestato marocchino - Live Sicilia

Tenta furto a Giurisprudenza |Arrestato marocchino

Durante la notte, una pattuglia di Carabinieri ha sorpreso un uomo di origini marocchino iall’interno della Facoltà di Giurisprudenza mentre rubava un televisore 47 pollic.

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Catania hanno arrestato Bay Abdelilah, 40enne, pregiudicato, originario del Marocco, residente a Belpasso. Durante la notte, una pattuglia di Carabinieri ha sorpreso l’uomo in via Gallo 24 all’interno della Facoltà di Giurisprudenza mentre rubava un televisore 47 pollici del valore di circa 1.000 euro. Sempre nella sede di Giurisprudenza, solo il 13 aprile scorso, gli stessi militari de Radiomobile avevano sorpreso in flagranza nella notte tre persone, tra cui un minore, mentre stavano rubando sette computer ed altro materiale informatico. La refurtiva è stata restituita al responsabile dell’istituto di formazione. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI