Rapina mentre è in coda nel traffico| In manette 23enne, fugge il complice

Rapina mentre è in coda nel traffico| In manette 23enne, fugge il complice

Salvatore Cannizzaro, pregiudicato classe '90, è stato arrestato dai poliziotti di Monreale dopo avere tentato, insieme ad un complice, il furto di un cellulare e un paio d'occhiali ai danni di un giovane in coda nel traffico con la sua auto.

MONREALE – La pattuglia del nucleo Radiomobile della Compagnia di Monreale hanno sventato uno “scippo” in danno di un giovane sangiuseppese che stava transitando tra la piazza Inghilleri e la via Veneto alla guida della sua autovettura.

Il conducente del mezzo, mentre era fermo nel traffico, è stato colto di sorpresa da due giovani a volto scoperto che, approfittando del finestrino lato guida aperto, gli strappavano di mano telefonino e occhiali da sole che si trovavano appoggiati sul cruscotto.

Il rapinato, scendendo immediatamente dal veicolo, innescava una colluttazione con i due. A sedare la rissa una pattuglia dei carabinieri che si trovava in zona. Uno dei malviventi è fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce per gli stretti vicoli del centro, mentre l’altro, Salvatore Cannizzaro, pregiudicato classe ’90, è stato bloccato e portato in caserma dove, al termine delle formalità, ha passato la notte in caserma.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI