Teppisti in azione in centro storico |Calci e pugni alle auto in sosta - Live Sicilia

Teppisti in azione in centro storico |Calci e pugni alle auto in sosta

Video choc che mostra due giovani distruggere le automobili posteggiate in una via del centro storico.

città senza legge
di
1 min di lettura

CATANIA – L’impressione è che si divertano. E anche molto. L’altra impressione è che non ci sia alcuno che controlli cosa stiano facendo o li fermi. Siamo in centro storico a Catania, in una delle strade della “movida”, in piena notte. Due giovani, sembra proprio per puro divertimento, prendono ripetutamente a calci e manate due auto in sosta. A un certo punto, prendono addirittura la rincorsa per poter distruggere meglio il loro bersaglio.

“Queste scene – afferma l’autore del filmato – le vediamo spesso e altrettanto spesso vediamo che non c’è anima viva a fare rispettare la legge. Questo potrebbe essere il luogo più bello di Catania – ha aggiunto – e invece è ridotto così: in un non luogo dove ognuno fa quel che vuole. Spesso e volentieri a danno degli altri”.

Per questo, molti residenti, associazioni, cittadini, chiedono l’aumento dei controlli e un sistema di video sorveglianza che possa impedire quello che definiscono uno “scempio”.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI