Teppisti in azione in centro storico |Calci e pugni alle auto in sosta - Live Sicilia

Teppisti in azione in centro storico |Calci e pugni alle auto in sosta

Video choc che mostra due giovani distruggere le automobili posteggiate in una via del centro storico.

città senza legge
di
4 Commenti Condividi

CATANIA – L’impressione è che si divertano. E anche molto. L’altra impressione è che non ci sia alcuno che controlli cosa stiano facendo o li fermi. Siamo in centro storico a Catania, in una delle strade della “movida”, in piena notte. Due giovani, sembra proprio per puro divertimento, prendono ripetutamente a calci e manate due auto in sosta. A un certo punto, prendono addirittura la rincorsa per poter distruggere meglio il loro bersaglio.

“Queste scene – afferma l’autore del filmato – le vediamo spesso e altrettanto spesso vediamo che non c’è anima viva a fare rispettare la legge. Questo potrebbe essere il luogo più bello di Catania – ha aggiunto – e invece è ridotto così: in un non luogo dove ognuno fa quel che vuole. Spesso e volentieri a danno degli altri”.

Per questo, molti residenti, associazioni, cittadini, chiedono l’aumento dei controlli e un sistema di video sorveglianza che possa impedire quello che definiscono uno “scempio”.

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Questa e’ la realtà, tanto le leggi sono a loro favore…questo e’ il Mondo dei giorni nostri 🙁

    In galera a marcire!!!

    la cosa più grave è che questo filmato non mi meraviglia affatto… il centro storico è allo sbando (delinquenza, abusivi, spacciatori, imbrattatori e vandali…) e pare proprio che non interessi a nessuno dei “nostri”amministratori… poi non ci meravigliamo se i turisti visitano Catania solo per fare scalo all’aeroporto…

    sono tutti impegnati a fare chiudere case chiuse,ristoranti e posteggiatori abusivi,cosa vuoi che gli possa importare la sicurezza dei cittadini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *