Termini Imerese, Pillitteri neo presidente Camera penale: gli eletti

Termini Imerese, Pillitteri neo presidente Camera penale: gli eletti

Scelti il Consiglio e il comitato dei probiviri in carica fino al 2024
0 Commenti Condividi

Vincenzo Pillitteri è il nuovo presidente della Camera penale di Termini Imerese, Cefalù e Madonie “Himera”. Resterà in carica assieme al rinnovato Consiglio e al comitato dei probiviri per il biennio 2023-2024.

Pillitteri andrà a far parte di diritto al Consiglio dei Presidenti presso l’unione delle Camere penali di Roma.

Il vice presidente è Luigi Spinosa. I consiglieri sono Giovanni Iuppa, Carlo Licciardi, Fabio Raneri,
Provvidenza Di Lisi, Rosa Maria Sciortino, Giuseppe Nicola Agnello, Giuseppe Chiaramonte
Pierpaolo Minà.

I probiviri sono Salvatore Sansone, Giuseppe Canzone e Marco Vazzana.

Pillitteri, che succede all’avvocato Rocco Chinnici, è originario di Campofiorito. Noto penalista, consigliere uscente e responsabile della Formazione degli avvocati penalisti oltre che componente dell’Osservatorio Corte di Cassazione presso l’Unione delle Camere Penali a Roma. Da tempo collabora con l’Università di Palermo ed è docente di Diritto Processuale Penale presso la Scuola Forense del Consiglio dell’Ordine di Termini Imerese.

“I componenti eletti sono tutti professionisti di elevato spessore professionale, morale e deontologico – spiega il neo presidente della Camera penale di Termini – . Il nostro programma, in un momento di ampie e innumerevoli riforme del processo penale, ci vedrà impegnati su tutto il fronte giudiziario in piena collaborazione con la magistratura”.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *