Termini Imerese, protesta dello Slai-Cobas | all'assessorato Attività produttive - Live Sicilia

Termini Imerese, protesta dello Slai-Cobas | all’assessorato Attività produttive

Una delegazione di operai ha portestato "per le mancate risposte dell'assessore Linda Vancheri alle richieste urgenti di incontro per far luce sul futuro occupazionale".

la vertenza
di
1 min di lettura

PALERMO – Stamattina una delegazione di operai Fiat ha protestato dentro l’assessorato alle Attività produttive, in via degli Emiri, a Palermo, a causa delle mancate risposte dell’assessore Linda Vancheri alle richieste urgenti di incontro per far luce sul futuro degli operai Fiat. La delegazione di operai e i coordinatori dello Slai Cobas s.c. hanno ottenuto un incontro con il capo di gabinetto dell’assessore, che era a Roma proprio per questa vertenza. “Il dirigente – spiega il sindacato – ha riferito che ‘a tutt’oggi l’accordo di programma del 2011 risulta valido e il fatto di avere ottenuto la cassa in deroga per il periodo gennaio-giugno è un successo'”. La protesta si sposterà domani a piazza Indipendenza: lo Slai Cobas, infatti, chiede di incontrare il governatore Rosario Crocetta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI