Terza municipalità |Tutti gli eletti - Live Sicilia

Terza municipalità |Tutti gli eletti

Ecco chi siederà al consiglio di quartiere presieduto da Paolo Ferrara (in foto).

amministrative 2018
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Il presidente uscente, Salvo Rapisarda, alla guida della terza municipalità da due consiliature passa il testimone al neo presidente, espressione della coalizione di centrodestra, Paolo Ferrara, ma siederà in consiglio di quartiere come secondo dei presidenti più votati. Ecco i nomi di chi è stato eletto.

Movimento 5 stelle

Diego Giuseppe Strano
Clelia Maria Di Stefano

Salvo Pogliese sindaco

Orazio Salvatore Grasso
Maria Concetta Ginardi

Con Bianco per Catania

Gionathan Grasso
Manuela Mammana

Forza Italia

Franco Riolo

Grande Catania

Sonny Berti


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    che modo stupido di far votare. Bisogna mettere l’indirizzo mail?? Ma allora cambiate il sistema elettorale e richiedete che nella scheda elettorale vada messo il proprio nome e cognome!! Ma non bastava un sistema che verificava l’indirizzo IP in modo che non vi fossero duplicazioni?

    Sì continua ad insistere su una realtà che è ormai decisamente sul viale del tramonto. Centro destra e centro sinistra sono solo surrettizie composizioni elettorali che servono a conquistare il traguardo ma i soggetti politici che ne fanno parte sono sempre più divisi fra loro, dappertutto…
    Il Sindaco di Catania deve uscire fuori da questi schemi incrostati e dev’essere necessariamente autorevole, cioè riconoscibile pienamente nella funzione a Palermo come a Roma, competente e determinato, non uno che pensa a ciò che farà “dopo”. Per questo, io personalmente, e non per antica amicizia, penso che, con tutto il rispetto per tutti naturalmente, il candidato ideale oggi non può che essere Raffaele Lombardo!

    Riccardo Tomasello sarebbe un ottimo è grande Sindaco per poter amministrare alla grande Catania ❤️?????1️⃣

    Se il risultato del sondaggio fosse questo significa che i catanesi non hanno capito niente !!!
    Deprimente !!!

    Che ne pensa Pippo Arcidiacono: Tortura. alla Camera la proposta di legge di FdI per abrogare il reato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *