Test positivo per l'Amatori Messina |Insaurralde: "Passo in avanti" - Live Sicilia

Test positivo per l’Amatori Messina |Insaurralde: “Passo in avanti”

Il tecnico argentino e il direttore sportivo Salvatore Grasso si dichiarano soddisfatti dei progressi mostrati dalla squadra peloritana, che si è imposta in amichevole col risultato di 31-17.

rugby
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Test positivo per l’Amatori Rugby Messina, che si è imposta in amichevole sulla Nissa Rugby col risultato di 31-17. Al campo di Sperone, i messinesi di Insaurralde hanno mostrato progressi sia dal punto di vista fisico che tecnico, anche grazie al rientro di gran parte degli infortunati che hanno dovuto saltare la sfida col Cus Catania della settimana scorsa. Soddisfatto di questa prova il direttore sportivo Salvatore Grasso: “La cura Insaurralde comincia a produrre i primi effetti. I ragazzi oggi hanno svolto un gioco più facile, con una linea arretrata sicuramente superiore a quella avversaria, la mischia più ordinata e ottime rimesse laterali. Dobbiamo ancora migliorare in difesa, per riuscire a trovare i giusti angoli di corsa”. La prestazione odierna ha permesso anche al coach Insaurralde di sbilanciarsi in considerazioni abbastanza positive: “Abbiamo fatto un passo in avanti: sono venuti fuori i risultati, in particolar modo, dal punto di vista tecnico-organizzativo. Ancora si nota la carenza del gioco collettivo, ma sono complessivamente soddisfatto del lavoro dei ragazzi che oggi hanno tenuto un buon ritmo e gareggiato con intensità: ciò ha permesso di fare delle belle azioni e delle belle mete. Certo, siamo ancora lontani dalla squadra ideale, rispetto alle potenzialità che si potrebbero esprimere”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *