Pagani è dell'Amatori Catania | Ingaggiato il flanker bresciano - Live Sicilia

Pagani è dell’Amatori Catania | Ingaggiato il flanker bresciano

Ufficiale l'arrivo dell'ex Rovato: un rinforzo di spessore ed esperienza per il team biancorosso di Ezio Vittorio.

rugby
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Guardare al futuro con la consapevolezza di voler recitare un ruolo importante nel prossimo campionato. La Bingo Family Amatori Catania è lieta di annunciare un altro rinforzo di spessore da consegnare all’organico già competitivo di Ezio Vittorio. Il Flanker Giuseppe Pagani è ufficialmente un nuovo giocatore biancorosso. Un giocatore di grandissima esperienza che nello scorso campionato ha militato in serie B nelle fila del Rovato.

Classe 1988, bresciano doc ed elemento di assoluto spessore, dall’alto 190 cm per 110 kg, che andrà a rinforzare dopo Florio e Catania ancora il fondamentale pacchetto di mischia, già forte, ro-dato e strutturato. Carriera importante, a soli 18 anni ha debuttato in A con la maglia della Leonessa, poi le grandi esperienze con Milano e Alghero, senza dimenticare il suo grande apporto e punto fermo e fondamentale della nazionale rugby 13

Insomma un altro tassello importante, dimostrazione della bontà del progetto etneo bramoso di puntare alla massima serie senza lasciare nulla al caso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.