Testa già alla Supercoppa | Milan e Juventus sono pronte - Live Sicilia

Testa già alla Supercoppa | Milan e Juventus sono pronte

Bianconeri e rossoneri proiettati sulla finalissima in programma a Doha.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – In attesa di contendere alla Juventus la Supercoppa italiana il 23 dicembre in Qatar, Vincenzo Montella archivia con un certo disappunto il pareggio con l’Atalanta in quella che considerava “una sorta di finale” per il suo Milan. “Potevamo andare a +7 sulla sesta in classifica, che punta all’Europa League, ora siamo solo a +4. Comunque – assicura l’allenatore rossonero – arriveremo a Doha in condizione ottimale: contro un avversario invincibile dobbiamo attingere a tutte le nostre risorse per fare una grande partita e regalare un trofeo al presidente Berlusconi. Sono contento di giocare questa partita anche se non l’ho conquistata io”. Anche la Juve sta iniziando a preparare la Supercoppa italiana. Una “gara senza ritorno”, come Allegri ha definito la sfida di venerdì a Doha contro il Milan, per soddisfare la “voglia matta” di vincere che fa diventare “pazzo” Higuain.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.