The Voice, Suor Cristina |canta "Hero" di Mariah Carey VIDEO - Live Sicilia

The Voice, Suor Cristina |canta “Hero” di Mariah Carey VIDEO

La Sister Act siciliana torna sul palco del talent show di Rai 2, sconfigge Benedetta Giovagnini ed accede al live.

I KNOCKOUT
di
5 Commenti Condividi

Sul Ring di “The Voice of Italy” grande sfida per il team di J-Ax. Suor Cristina Scuccia e Benedetta Giovagnini sono pronte a dare spettacolo rispettivamente con “Hero” di Mariah Carey e “Chain of Fools” di Aretha Franklin. “Benedetta hai cantato molto bene – dice la Carrà – certo hai accanto una suorina che non è solo perchè è suora ma oggi mi ha spettinato”.

Ma a dover scegliere chi portare con sé ai live è J-Ax: “Hanno scelto due pezzi, da regine del soul e dell’r&b. Sono riuscite entrambe a portare benissimo in tv pezzi storici della musica nera… Benedetta alle Blind hai portato un pezzo Blues e hai fatto girare tutti… Suor Cristina farti sbagliare una nota è quasi impossibile… Scelgo sempre chi ha quell’immagine e quella voce da mosca bianca, fuori dal coro. Quindi, con me, porto avanti Suor Cristina” .


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    suor Cristina il tuo canto mi fa dimenticare tutti i problemi , appena finisce tutto ritorna come prima grazie

    ti amo suor cristina spero che vinci un abracio

    grazie suor Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.