Ti piacciono le sardine? | Quelli che, invece, no - Live Sicilia

Ti piacciono le sardine? | Quelli che, invece, no

Commenti

    assolutamente no ,stanno scimmiottando i cinque stalle e fanno solo caciara inutile

    I grillini sono nati come Movimento alternativo ai partiti, cresciuto troppo in fretta ma sgonfiatosi altrettanto rapidamente da richiamare il detto: “Furia francese e ritirata spagnola”. Per le sardine è troppo presto prevedere che ripetano lo stesso errore. Inoltre anche il gruppo nato a Palermo è composto, come altrove, prevalentemente da giovani studenti che si presentano in Piazza Verdi venerdì alle ore 18.30. Quello che oggi possiamo dire con certezza è che se vanno avanti e vincono i giovani, anche gli adulti staranno meglio.

    ho letto i nomi dei sardi che, sostengono le sardine… falliti prima di inziare… sono del pd!!! si cucineranno in agrodolce ,il cuoco sarà renzi, state tutti sereni.ahahah

    Falla come vu ma è sempri cucuzza.

    Tutta gente sfaticata che campa sulle spalle altrui capitanate da personaggi ben inseiriti che si avvalgono della miseria per continuare ad incrementare il proprio portafoglio

    Lo sanno tutti oramai dietro questi ultimi pesci c’è il tonno PD e qualche pesce LEU, è sempre la stessa minestra di parole da parte di chi è vissuto nelle segreterie politiche e nei movimenti di sinistra, cioè i soliti salottari che vogliono far finta di riformarsi. Questo non è certamente i sistema di battere la destra sovranista e conservatore . SALVINI si batte con proposte vere sulla sicurezza, sull’immigrazione, sullo stato sociale vero e sulla difesa delle vittime di qualsiasi genere, sulla certezza della pena (miraggio in Italia) e su chi paga le tasse.

    Le sardine si abbinano con i finocchi nella pasta al forno e se ne fa una scorpaggiata.Per i più sfiziosi sono buone a beccafico.

    Tutte queste sardine, tonni e sgombri finiranno di esistere non appena si concederà agli italiani di andare a votare per consentire a Matteo Salvini di avere quei pieni poteri che tutti noi italiani vogliamo concedergli.

    e come scrive “IO” sott’olio o sottosale, con un goccio di aceto e un po’ di pane è l’unico sushi che noi mangiamo da secoli e siamo sicuri che non ci fa male, per altro tipo di sardine o sushi sono solo delle mode le prime spariscono in fretta perchè crollano su se stesse, i secondi perchè piano piano viene a cessare la moda della novità

    alquanto singolare che questa sceneggiata parta da un ragazzetto che ha alle spalle il mortadella prodi,si stanno arrampicando sugli specchi insaponati per cercare di fermare salvini ma tutta fatica inutile e’come cercare di parare il vento con la rete.

    Condivido ogni parola: altro che movimento nato spontaneamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quì c'è lo zampino della malapolitica. Inutile dire che c'era un bando e una commissione bisogna accertare se la commissione ha ricevuto pressioni nell'elargire i contributi. Se ci sono responsabilità che vengono accertate dal Segretario comunale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI