Todaro (Rap): "Assumeremo 500 nuovi operatori ma serve l'aiuto di Palermo"

Todaro (Rap): “Assumeremo 500 nuovi operatori, serve l’aiuto di Palermo”

Commenti

    Servono menager seri e non lecchini dalla politica

    Volevo dire ai miei concittadini che Todaro non decide nulla . Devono dare risposte a chi li hanno votato Lagalla e &. Una cosa importante che potrebbe fare il braccialetto elettronico per chi lavora all’esterno per evitare che lo spazzino lavori due ore anziche’ 6.

    Dite a Todaro che la soluzione c’è, primo togliere i contenitori e dare spazio alla differenziata seria, porta a porta si chiama? Poi fare immediatamente pagare le multe a tutti o blocco auto immediato, è inaccettabile vedere gente che prende la multa e il giorno dopo butta ancora fuori orario. Multe salate e da pagare subito

    Si ha ragione,gli incivili non aiutano per niente. Però,un piccolo esempio,se i cestini vengono svuotati una volta a settimana se non due settimane,come si può pretendere di trovarli puliti,quasi vuoti?????

    In via Cirrincione non abbiamo la raccolta differenziata, naturalmente, la strada non è centrale!!! tutti vengono a buttare la loro spazzatura sotto il portone degli edifici. Non si svuotano mai i cestini…naturalmente per il motivo di cui sopra. Ma di che parliamo? siamo stufi dell’inciviltà ma anche dell’inefficienza del Comune e degli enti partecipati. Cominciamo a fare pagare la TARI a tutti e mettiamo un po’ di telecamere e non stiamo sempre a dire le stesse cose che i sistemi ci sono!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI