Chiacchere...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
L'acqua è nel sotto suolo
Vorrei dire solo questo la gente paga per andare allo stadio e fa pure sacrifici, però non do solo la colpa allenatore di questo fatto ma bensì pure a questa società anonima che non interviene, quindi dico solo questo l'allenatore rispecchia,di come non seria sia la società.
Ovviamente i PM che hanno imbastito un processo sul nulla, mettendo alla gogna gente onesta, continueranno a dormire tra due guanciali; tanto per i loro errori non pagheranno nulla, anzi, pagheremo noi eventuali risarcimenti. Una pacchia!
spero sia solo una questione di visualizzazione della foto, ma le linee del campo di pallacanestro sembrano errate ! Larea (cosi sembra) è tracciata secondo la superata area sotto canestro. Spero di sbagliarmi ! Ma, se così fosse, andrebbero presi a calci nel sedere i presuntuosi progettisti che, come già successo altre volte, non si aggiornano. saluti
Servono menager seri e non lecchini dalla politica
Volevo dire ai miei concittadini che Todaro non decide nulla . Devono dare risposte a chi li hanno votato Lagalla e &. Una cosa importante che potrebbe fare il braccialetto elettronico per chi lavora all’esterno per evitare che lo spazzino lavori due ore anziche’ 6.
Dite a Todaro che la soluzione c’è, primo togliere i contenitori e dare spazio alla differenziata seria, porta a porta si chiama? Poi fare immediatamente pagare le multe a tutti o blocco auto immediato, è inaccettabile vedere gente che prende la multa e il giorno dopo butta ancora fuori orario. Multe salate e da pagare subito
Si ha ragione,gli incivili non aiutano per niente. Però,un piccolo esempio,se i cestini vengono svuotati una volta a settimana se non due settimane,come si può pretendere di trovarli puliti,quasi vuoti?????
In via Cirrincione non abbiamo la raccolta differenziata, naturalmente, la strada non è centrale!!! tutti vengono a buttare la loro spazzatura sotto il portone degli edifici. Non si svuotano mai i cestini…naturalmente per il motivo di cui sopra. Ma di che parliamo? siamo stufi dell’inciviltà ma anche dell’inefficienza del Comune e degli enti partecipati. Cominciamo a fare pagare la TARI a tutti e mettiamo un po’ di telecamere e non stiamo sempre a dire le stesse cose che i sistemi ci sono!!!