Tornado spazza via deposito industriale in Nebraska VIDEO

Tornado spazza via un deposito industriale: le immagini della potenza distruttiva

Azienda costretta a licenziare 62 dipendenti
le immagini
di
1 min di lettura

NEBRASKA, USA – Un tornado spazza via un deposito industriale a Lincoln, Nebraska, causando la distruzione totale della struttura con pesanti conseguenze economiche per la comunità locale.

La Garner Industries, azienda che lavora la plastica, ha subito danni devastanti alla sua infrastruttura, inclusi la produzione, i magazzini, l’inventario e gli uffici. Il violento fenomeno atmosferico ha lasciato dietro di sé macerie e distruzione, annientando macchinari, attrezzature di stampaggio e sistemi di automazione.

I licenziamenti dopo che il deposito è stato spazzato via dal tornado

A seguito dei gravi danni, l’azienda si è vista costretta a licenziare 62 dipendenti. Scott McLain, CEO e presidente della Garner Industries, ha comunicato con rammarico la difficile decisione: “Abbiamo esplorato tutte le possibili soluzioni per superare questa crisi, ma purtroppo i licenziamenti sono diventati un’inevitabile necessità per permettere alla nostra azienda di continuare ad operare.”

TUTTI I VIDEO VIRALI SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI