Tour di Di Maio in Sicilia |Schifani: solo spot, servono fatti - Live Sicilia

Tour di Di Maio in Sicilia |Schifani: solo spot, servono fatti

Commenti

    Invece quando governavate voi eravamo ricchi. Questo miracolato avvocatuccio ha proprio una bella faccia di bronzo.

    Non mi sembra che Schifani non abbia fatto spot. Tutti uguali

    Se lo dice questo miracolato della politica che se di candidasse con il proporzionale prenderebbe tre voti…!

    siamo stufi delle solite minestre proposte da tutti

    LUI sCHIFANI beddru è si vinniu pi un saccu ri ciciri, al buon inteditore poche parole

    tre aasai su fighhhiu miu

    Dopo 23 anni di onorata e scaldata di seggio al Madama scopre una vecchia agenda (non rossa) nella quale non trova né la parola SUD, né Palermo, ma bensì Roma studio legale. Alla Sicilia le più alte cariche dello Stato, ai Siciliani il sacco romano.

    Le passerelle dei politici cui i siciliani sono da sempre abituati hanno lasciato solo un vuoto di promesse mai mantenute sia dal senatore Schifani e dalla allegra compagnia con a capo il caimano e il fido Miccichè sia dai suoi illustri predecessori. Basta guardare la realtà che ci circonda e si sprofonda in una depressione senza fine; una isola nell’isola, lontana anni luce dal resto della nazione e dall’Europa in continua recessione, con una emigrazione forzata dei tanti giovani alla ricerca di un posto di lavoro. Grazie alla politica la Sicilia è un territorio con il lavoro che non c’è, con strutture ospedaliere e scolastiche spesso vergognosamente ignobili, rete viaria e ferroviaria riconducibile al ventennio fascista con autostrade interrotte e completamente da rivedere. Questa è la Sicilia del senatore Schifani e di tutti gli altri che hanno con passerelle e vane promesse preso in giro il popolo siciliano; di questo dovrebbe vergognarsi e almeno avere il pudore e il buon senso di non intervenire e commentare. Vergogna! la Sicilia, unica regione in Italia, rischia di non avere contributi milionari dal governo per mancata approvazione della legge sui vitalizi. IL palazzo resiste ma fino a quando signori Schifani e Miccichè? Paolo Caruso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bene che monte pellegrino sia illuminato,però voglio far presente che da anni,chiediamo attenzione alla luce (che manca) su alcuni tratti di viale Strasburgo,dove è diventato pericoloso sia per gli automobilisti che per i pedoni.Sono successi vari incedinti anche mortali,proprio a causa della mancanza di luce,malgrado ciò,ancora non si vede nessuno. Grazie al sig. Scoma per l'impegno......

De Luca dovrebbe circondarsi di gente capace. Capace pure di farlo ragionare per evitargli debacle come Monza-Brianza e le Europee, che rischiano di essere piombo pesantissimo sulle ali spiegate verso le regionali prossime venture. I "signorsì Cateno" non gli giovano ed è di tutta evidenza il deserto piatto su cui ama stagliarsi. Facile essere gigante tra i nani, ma poi si va a sbattere. Peccato, perchè la stoffa per governare la Sicilia c'è. Manca chi ogni tanto lo riporti con i piedi per terra e lo sappia consigliare e anche contrastare lealmente, ammesso che accetti consigli e posizioni non allineate alle sue. Nel secondo caso non avrà scampo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI