Tour, vittoria a Van Avermaet |Bene Nibali: chiude settimo - Live Sicilia

Tour, vittoria a Van Avermaet |Bene Nibali: chiude settimo

Lo Squalo si conferma in ripresa dopo le crisi degli scorsi giorni e arriva al traguardo insieme a Froome e Contador. E chiarisce le sue intenzioni sino al termine della corsa francese: "Voglio vivere il Tour senza particolare stress".

ciclismo - la 13^ tappa
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La 13esima tappa del Tour de France che da Muret portava a Rodez viene vinta da Van Avermaet davanti a Sagan. Bene Vincenzo Nibali, arrivato settimo al traguardo, insieme a Froome (sesto) e davanti a Contador, giunto ottavo. Se la corsa alla maglia gialla è andata perduta, il corridore siciliano può ancora sperare di concludere al meglio la corsa a tappe francese: “E’ un Tour da vivere giorno per giorno, oggi c’era molto caldo con temperature oltre i 40 gradi incontrate qualche volta alla Vuelta. D’ora in avanti voglio vivere la parte finale del Tour senza particolare stress”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.