Trabia, Bondì eletto alla guida del circolo di Fratelli d'Italia

Trabia, Bondì eletto alla guida del circolo di Fratelli d’Italia

Dal 2017 fa parte della dirigenza provinciale dei meloniani

TRABIA (PALERMO) – Mauro Bondì, 31 anni, ha vinto il congresso di Fratelli d’Italia a Trabia. Il giovane insegnante e giornalista, con una lunga militanza alle spalle e dal 2017 parte della dirigenza provinciale del partito, è stato eletto a capo del circolo cittadino. 

Alla presenza del sindaco Francesco Bondì, dei parlamentari Fabrizio Ferrara e Carolina Varchi e dell’assessore l Comune di Palermo Brigida Alaimo, i militanti e gli iscritti si sono confrontati arrivando a due mozioni congressuali.

La votazione ha visto prevalere Bondì, che ha ringraziato tutti i tesserati e le istituzioni presenti: “In questi anni abbiamo piantato una bandiera, ora dobbiamo correre per strutturare una comunità politica forte. Da domani dovremo organizzarci e lavorare per costruire l’unità del centrodestra, confrontandoci quotidianamente con l’amministrazione comunale”.

Un pensiero infine ad Anna Milone, prima donna presidente del consiglio comunale a Trabia, storica militante della destra Trabiese. A lei Bondì ha deciso di intitolare il circolo del partito. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI