Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!

Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!
Me ne può fregar de meno
Buttate fuori questi infermieri compiacenti con i casciamurtari. Sono dei mascalzoni che non meritano il posto che occupano, in questi casi più che l'allontamento dal posto di lavoro è da comminare senza esitazione il loro licenziamento e l'interdizione dai pubblici uffici a vita.
Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.
La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
Non bisogna intervenire solo sul limite di velocità, ma le uniche misure di sicurezza che devono essere prese, sono quelle di evitare l’uso dei telefonini mentre si guida. Al massimo, si può permettere di parlare con il vivavoce.
Qualcuno si rende conto cosa avviene quotidianamente sulle strade cittadine?
Scooter a folle velocità tra le file delle auto, gentaglia che non si ferma agli stop, idioti che non riconoscono le segnaletiche orizzontali e fanno slalom.
Arroganti che sfrecciano ovunque.
Mettete mano a controlli con auto civetta e fate fuori subito migliaia di patenti. Adesso!
E’ assurda questa vicenda.
Fa rabbia.
Parecchia…
E inutile che tutti parlano sicurezza stradale tema importante ,ci vogliono i fatti iniziate ha mettere sanzioni e carcere per tutti quelli che sono con il telefono in macchina,io sono uno di quelli che la circonvallazione la faccio spesso e il 95 per cento si fanno i selfie in macchina.quindi cosa ci stanno aspettando invece di fare comizi inutili . secondo me la prigione è l’unico rimedio
il 50 % della gente guida con il telefono in mano….pochi controlli …solo con le multe per violazione del codice della strada si sanerebbero le casse dello stato..
il livello di civiltà di questa città è bassissimo…