Tragico schianto a Zia Lisa |Scooterista muore sul colpo - Live Sicilia

Tragico schianto a Zia Lisa |Scooterista muore sul colpo

Nella Foto di Rei Tv l'intervento dei mezzi dei Vigili del Fuoco

Il corpo senza vita è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco (nella foto di REI TV). Sul posto la Polizia Municipale e i sanitari del 118.

L'incidente
di
1 min di lettura

CATANIA – E’ morto sul colpo Angelo Di Francesco, vittima di un tragico incidente avvenuto intorno alle 12.30 nel quartiere Zia Lisa. Dalle prime ricostruzioni si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra una moto e un’automobile. Ad avere la peggio il 31enne che viaggiava a bordo di una Honda Sh 300 che è finito sotto la Ford Fiesta. Per estrarlo dalle lamiere è stato chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. E’ stata necessaria una gru per sollevare la Ford e poter recuperare il corpo senza vita del 31enne.

Lo scontro è avvenuto in via Calliope, Di Francesco viaggiava in direzione del cimitero. Ancora da stabilire le cause dello scontro. Sulla dinamica stanno lavorando i Vigili Urbani, che insieme ai pompieri e al personale del 118, si sono recati sul posto per i rilievi e gli accertamenti.

In pochi minuti la notizia dell’incidente si è diffusa nella zona, il giovane era molto conosciuto nel quartiere.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI