PALERMO – È stato indubbiamente il migliore in campo in un sistema, quello del Palermo di Tedino, che stasera ha funzionato alla perfezione. Aleksandar Trajkovski, autore di una bella tripletta, si prende con merito la palma dell’uomo partita contro la Virtus Francavilla, sfida valevole per il secondo turno di Coppa Italia e che ha sancito l’esordio stagionale dei rosanero.
L’esterno offensivo macedone si è presentato in zona mista nel post partita per commentare la gara: “Alla prima partita ufficiale ho fatto bene e questo è importante per me e per la squadra. Tutta la squadra ha fatto bene, lavoriamo tanto e ci prepariamo bene. Speriamo che anche le prossime partite le possiamo giocare così”.
“La tripletta la dedico a me. Avevo già fatto una tripletta anche in nazionale contro il Montenegro, questa però è la prima volta in Italia. Uscire tra gli applausi? È stato importante per me, perché si dice tanto che i tifosi non vengono, ma oggi sono venuti. Ora con questa partita, giocata così bene, magari verranno ancora più tifosi”.
“Devi sempre credere in te stesso, io ci ho sempre creduto però l’anno scorso sono stato sempre infortunato, quindi questa stagione spero di fare bene e fare vedere le mie qualità. Nestorovski? Mi aiuta tanto, lavora per la squadra ed è molto importante per noi. In questo trio con Coronado ci troviamo bene e si vede sul campo”.
“È il miglior momento da quando sono qui. Spero che questo inizio di stagione che è iniziato così bene possa continuare così”. “Il gol che mi è piaciuto di più della mia tripletta? Il terzo”.